Alla X edizione di BTO (Buy Tourism Online) ci sarà anche Andare a Zonzo quest’anno. La BTO Dal 2008 identifica un evento su Travel & Innovazione che viene organizzato a cadenza annuale, in un format unico nel suo genere che si è guadagnato nel tempo il primato di appuntamento irrinunciabile per chi vuole conoscere, approfondire e migliorare le proprie performance.

In sinergia con Artex, il nostro partner, interverremo il 29 Novembre con uno speech alle ore 16:30, ecco il link dell’evento: www.buytourismonline.com/eventi/experience.

Parleremo di Experiences, quelle autentiche su cui noi di Andare a Zonzo abbiamo puntato fin da subito; dal lontano 2011 quando ancora nessuno parlava di esperienze.

Racconteremo i nostri incontri con gli artigiani che ci hanno accompagnato in questi anni con Artigianato&Aperitivo; le storie degli chef che ci hanno insegnato – a noi italiani – a cucinare nelle splendide esperienze delle Escursioni nel Gusto. E infine parleremo dei produttori autentici di Toscana, che con il loro lavoro, mirato alla qualità, mantengono alto, altissimo il livello dei nostri prodotti tipici. Anche loro li andiamo ad incontrare spesso, nelle nostre esperienze Sentieri in Fermento e Andare a Sbronzo.

Non resta che darci appuntamento al BOT 10.

A presto.

Scritto da Tommaso.