SCORPIONE – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Dichiarando il tuo segno zodiacale, Scorpione, si potrebbe assistere a un arretrare del resto del gruppo in segno di reverenza e timore. Ma gli scorpioni si trovano sotto le rocce, quelli che pungono. Il vostro pungiglione è si sempre pronto, ma solo se sollecitato agisce.

Passionali e disponibili se ci fosse bisogno, un po’ magnetici, un po’ riluttanti agli schemi imposti, suscitate confusione e attrazione nel resto del gruppo e potreste coinvolgerli in un fuori sentiero, insegnando ai nuovi adepti (anche alla guida) l’arte sacra della resilienza: perdersi per ritrovarsi e non annoiarsi mai.

Misterioso, intenso, ancestrale, la natura ti ricongiunge con la tua parte indomita che gli altri non capiscono e neanche tu, ma che ti serve da stimolo per lunghe, lunghissime, appaganti passeggiate di masturbazioni mentali. Se il sentiero da seguire è troppo lineare e ben segnalato, ti perderai volontariamente per pepare un po’ la giornata e crearti qualche avvincente problema da risolvere.

L’escursione per te? Per mettere alla prova le tue qualità da investigatore e mantenere la tua attenzione alta, un trekking wild watching, per avvistare la fauna selvatica.

Scritto da Benedetta.