Ciaspolata al Monte Falco
Avete mai ciaspolato? Volete scoprire se vi piace oppure sapete come fare ma avete voglia di passare una giornata in compagnia immersi in foreste di Abeti e Faggi senza faticare troppo?
All'interno del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Campigna e Monte Falterona ci attende una giornata ricca di sorprese!!!
Quella che ci attende è un’esperienza unica come tutte le volte che facciamo qualcosa per la prima volta quindi... mettiamo le ciaspole ai piedi, impugniamo i bastoncini e via che si parte!!!
Campigna, con le sue magiche Abetine e Faggete, è un sito di alto valore naturalistico confinante con la Riserva Integrale di Sasso Fratino patrimonio UNESCO, dove la bellezza ci accompagnerà durante tutto il tragitto.
Passare una giornata in compagnia scoprendo un modo unico e divertente di camminare avvolti dalla natura, ecco cosa ci aspetta in questa ciaspolata per principianti!… e alla fine un bel bombardino in allegria non ce lo toglie nessuno!!!
NOLEGGIO CIASPOLE: Chi non dispone delle ciaspole e dei bastoncini può consultare la guida dopo la prenotazione. Provvederemo a prenotarle noi per tutti.
ATTENZIONE: Nel caso di neve insufficiente per poter ciaspolare, l’escursione verrà comunque effettuata ma senza ciaspole.
Iscriviti senza pensieri, Attiva ZONZARE LIBERI e otterrai il rimborso anche se cambi idea!
!!CHAT DI GRUPPO!! Dopo il tuo ordine, sarai inserito/a direttamente nella chat dell'evento per organizzare la tua esperienza, trovare e condividere passaggi e rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda la tua escursione o viaggio. Scarica da QUI l' APP di Andare a Zonzo, è il primo passo del tuo viaggio.
- Tipologia
- Trekking Giornaliero
- Lunghezza escursione
- Lunghezza 5 Km circa, dislivello circa 150 metri in salita
- Durata
- 1 giorno
- Partenza
- Ricevi aggiornamenti
- Prezzo
- Totale: 20 €
- Difficoltà e impegno richiesto
-
Livello facile
Lunghezza itinerario: da 6 a 15 km circa. Fondo: sentiero, ma privo di difficoltà. Dislivello totale in salita: da 150 a 500 metri circa.
Impegno richiesto: principianteImpegno fisico minimo.
- Tutte le informazioni
-
4.46 | 5 recensioni
-
🌳Con questa esperienza contriburai a piantare un albero. Scopri di più
Sommario
- Quando
- Ricevi aggiornamenti
- Prezzo
- Totale: 20 €
- Lunghezza escursione
- Lunghezza 5 Km circa, dislivello circa 150 metri in salita
- Difficoltà e Impegno richiesto
-
Livello facile
Lunghezza itinerario: da 6 a 15 km circa. Fondo: sentiero, ma privo di difficoltà. Dislivello totale in salita: da 150 a 500 metri circa.
Impegno richiesto: principianteImpegno fisico minimo.
- Età minima
- 8 Anni
- Gli amici a 4 Zampe
- Non possono partecipare
- Cibo
- Ritrovo
- Alle ore 08:00 a Tuscany Hall a Firenze
- Pratovecchio alle ore 09:30
- Chi preferisce raggiungere autonomamente il luogo di partenza del trekking,
potrà indicarlo in fase di acquisto.
Il luogo e l'orario esatti di incontro verranno comunicati esclusivamente tramite email indicata in fase di prenotazione. Si ricorda di controllare lo spam. - Orario Rientro Alle Auto
- 13:00 circa
- Attrezzatura NECESSARIA
- Acqua, Scarpe Trekking Alte, Guanti, K-Way, Cappello,
Incluso nella quota
- Organizzazione.
Coordinamento.
Conduzione delle attività.
Accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata ai sensi della L.R. 86/2016 e successive modifiche. - Amiamo fare il car sharing e per questo chi guida e mette l'auto a disposizione, non paga la quota viaggio. Tale quota verrà divisa tra gli altri partecipanti.
Se vuoi risparmiare, mettici la macchina e guida!
È previsto il rimborso totale di quanto speso in punti sconto. Se vuoi il rimborso totale sul metodo di pagamento, estendi la copertura con ZONZARE LIBERI
Penale 100% se disdici dopo le 01:00 di giovedì 21 novembre 2024
Non avrai nessun rimborso né voucher sconto.
Non è possibile spostare la prenotazione su un altro evento, né giornaliero né di più giorni.
Visita il nostro Help Center