Dolomiti insolite: tra Cadini e Marmarole

In esplorazione tra angoli nascosti delle meravigliose Dolomiti, a due passi da Auronzo di Cadore e dal lago di Misurina!
Questa escursione giornaliera avrà come protagoniste le Dolomiti e la loro storia. Sarà possibile osservare alcune delle cime più belle e più selvagge del Cadore, scoprendo angoli insoliti che però regaleranno una vista unica e indimenticabile. Tutto questo è il risultato di milioni di anni di storia geologica che nelle Dolomiti è ben rappresentata e narrata: cercheremo di darvi una chiave di lettura non solo per apprezzare questi panorami ma anche per interpretarli e quindi per amarli ancora di più!
Il sentiero, che parte dal famoso Lago di Misurina, porterà prima al cospetto dei Cadini di Misurina passando dal Rifugio Carpi, per poi arrivare a Malga Maraia che offre un panorama mozzafiato sulle Marmarole.
Quest’ultima concederà la possibilità di un rilassante ristoro in una struttura che ancora conserva l’atmosfera della vita pastorale sulle terre alte del Cadore.
Iscriviti senza pensieri, Attiva ZONZARE LIBERI e otterrai il rimborso anche se cambi idea!
!!CHAT DI GRUPPO!! Dopo il tuo ordine, sarai inserito/a direttamente nella chat dell'evento per organizzare la tua esperienza, trovare e condividere passaggi e rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda la tua escursione o viaggio. Scarica da QUI l' APP di Andare a Zonzo, è il primo passo del tuo viaggio.
- Tipologia
- Trekking Giornaliero
- Lunghezza escursione
- Lunghezza Km circa, dislivello circa metri in salita
- Durata
- 1 giorno
- Partenza
- 21 giugno 2025
- Prezzo
- Totale: 25 €
- Difficoltà e impegno richiesto
-
LivelloImpegno richiesto:
- Guida
- Beatrice Mazza
- Tutte le informazioni
-
🌳Con questa esperienza contriburai a piantare un albero. Scopri di più
Sommario
- Quando
- 21 giugno 2025
- Prezzo
- Totale: 25 €
- Lunghezza escursione
- Lunghezza Km circa, dislivello circa metri in salita
- Difficoltà e Impegno richiesto
-
LivelloImpegno richiesto:
- Età minima
- 16 Anni
- Gli amici a 4 Zampe
- Possono partecipare
- Cibo
- Sacco Il pranzo (o in certi casi la cena) a SACCO significa che ognuno provvede autonomamente al cibo per il trekking o l’experience. Il pranzo a sacco potete prepararlo da casa o acquistarlo nel bar dove ci fermeremo per un caffè, prima dell’inizio di ogni trekking.
- Ritrovo
- Alle ore 07:30 a Treviso
- Attrezzatura NECESSARIA
- Scarpe Trekking Alte, Acqua, K-Way, Cappello, Crema Solare, Bastoncini, Occhiali Da Sole,
Incluso nella quota
- Organizzazione.
Coordinamento.
Conduzione delle attività.
Accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata ai sensi della L.R. 86/2016 e successive modifiche. - Amiamo fare il car sharing e per questo chi guida e mette l'auto a disposizione, non paga la quota viaggio. Tale quota verrà divisa tra gli altri partecipanti.
Se vuoi risparmiare, mettici la macchina e guida!
È previsto il rimborso totale di quanto speso in punti sconto. Se vuoi il rimborso totale sul metodo di pagamento, estendi la copertura con ZONZARE LIBERI
Penale 100% se disdici dopo le 01:00 di giovedì 19 giugno 2025
Non avrai nessun rimborso né voucher sconto.
Non è possibile spostare la prenotazione su un altro evento, né giornaliero né di più giorni.
Visita il nostro Help Center